Tre importanti manifestazioni fieristiche per Felicia, marchio di ANDRIANI SPA. - Gluten Free Felicia

Tre importanti manifestazioni fieristiche per Felicia, marchio di ANDRIANI SPA.

Tre importanti manifestazioni fieristiche per Felicia, marchio di ANDRIANI SPA.

Sana Bologna, World Food Moscow e The Speciality Food Festival Dubai sono le rassegne che vedranno protagonista tutto il gusto, la leggerezza e il benessere delle nuove referenze bio e gluten free di Felicia. Un calendario ricco di eventi per diffondere nel mondo la filosofia del mangiar bene, sano e naturale.
 
Gravina in Puglia, settembre 2017 – Felicia, marchio di Andriani S.p.A, realtà di punta dell’innovation food, conferma il presidio delle fiere di settore strategiche a livello nazionale e internazionale. Ben tre le partecipazioni nel mese di settembre, con l’obiettivo di far conoscere le novità aziendali e i nuovi prodotti a buyer e potenziali clienti.
 
Il primo appuntamento è a Sana Bologna, dall’8 all’11 settembre (pad. 25,  stand B 131-C 132). Il primo giorno di fiera, alle ore 11.30, presso lo stand BIOL ITALIA, l’area dei produttori biologici italiani, si potranno degustare in anteprima le ricette degli chef preparate con i nuovi prodotti della linea legumi, tra cui la pasta di fagioli verdi mung bio e non solo. All’evento parteciperanno blogger e giornalisti sempre molto entusiasti e interessati alle novità del brand.
 
La seconda tappa è al World Food di Mosca dall’11 al 14 settembre, una delle fiere alimentari più importanti del mercato russoNell’ampio spazio espositivo (Pad 2 stand C377-C379-C473-C477) verranno accolti visitatori e buyer e accompagnati alla scoperta del brand e delle peculiarità aziendali.
 
Terza e ultima presenza per il mese di settembre è a Dubai con lo Speciality Food Festival (Pad 6 stand A46-A48-A50) momento strategico di presentazione delle ultime tendenze gourmet con dimostrazioni live delle tecniche di preparazione delle diverse ricette.
 
La partecipazione alle fiere di settore più importanti a livello nazionale e internazionale ha una valenza strategica per Felicia. E’ l’occasione ideale per fare networking, scoprire nuovi mercati e allinearsi alle nuove tendenze del consumatore, sempre più vicino ad uno stile di vita sano ed equilibrato e ad un’alimentazione naturale e genuina.