FELICIA a casa tua con il nuovo store online - Gluten Free Felicia

FELICIA a casa tua con il nuovo store online

FELICIA a casa tua con il nuovo store online

La piattaforma, sviluppata da Sidea Group, renderà possibile gli acquisti online grazie ad una nuova funzionalità dinamica e user friendly.

Gravina in Puglia, 6 novembre 2017 – Innovazione a 360° per Felicia, brand di Andriani SPA, realtà di riferimento nel settore dell’innovation food, leader nella produzione di pasta biologica e senza glutine.

Il lancio dell’e-commerce è collocato all’interno di un progetto strategico più ampio che mira a consolidare il brand sul mercato italiano ed estero e a fidelizzare i consumatori attraverso un dialogo social diretto e personalizzato.

Concepita per una navigazione semplice e intuitiva, la nuova piattaforma online shop.glutenfreefelicia.comconsente una user experience di livello da tutti i device mobile, tablet e desktop oggi in uso.

L’esperienza di acquisto digitale è resa efficace, immediata e piacevole dalla possibilità di condividere con l’utente le ultime novità e i contenuti più interessanti: un’intera sezione del sito è infatti dedicata alla presentazione di ricette e video ricette sfiziose e originali a cura degli chef Massimo Buono e Beppe Zullo. Ogni utente avrà la possibilità di compilare una propria wishlist a cui fare riferimento per il completamento del carrello.

Il portale ospita al suo interno una sezione dedicata alle foodblogger che avranno la possibilità di creare e aggiungere ricette e contenuti, condividendoli con tutta la community.

Lo store si caratterizza infine per uno stile minimal, che mette in risalto i punti di forza del brand sempre più orientato all’innovazione, al gusto e ad un’alimentazione sana e genuina.

Il lancio dell’e-commerce è una delle tante novità in cantiere per Felicia, tra cui una nuova brand image, iniziata con il restyling del logo e seguita dal packaging, per potenziare la riconoscibilità a scaffale e sui mercati nazionali e internazionali.

“Il lancio del portale e-shop di Felicia – ha commentato Patrizia Stano, Marketing Communication Manager di ANDRIANI SPA – risponde ai nuovi trend di mercato che vedono nelle vendite online un potenziale strategico di crescita del brand.

La customer experience è un aspetto di fondamentale importanza, Felicia è costantemente impegnata a porre il cliente al centro, rispondendo in modo puntuale, leale e trasparente alla sue esigenze e necessità”. Andriani, con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico. Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all’interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free.

Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.

X
- Enter Your Location -
- or -